Giochi… a tavola 4: Cartagena/Grog

Buongiorno a tutti, cari lettori di “Giochetti e Sfizietti”!  Come al solito, una volta al mese collaboro con Houseofgames per la rubrica “Giochi… a tavola”, rubrica in cui non mi limiterò a recensire un gioco da tavolo che mi piace, ma anche a proporvi una mia ricetta, da assaporare mentre si gioca! Tra l’altro, l’appuntamento di oggi è davvero a tema con il gioco, oltre che… lievemente alcolico!

Senza ulteriori indugi, vi invito a leggere il quarto appuntamento di questa rubrica, che potete trovare QUI, oppure cercando “Giochetti e Sfizietti” sulla pagina di  Houseofgames.it.

10.jpg
Ecco l’accoppiata vincente di oggi!

Spero che anche questo articolo sia di vostro gradimento!  Vi ricordo che potete aiutare “Giochetti e Sfizietti” mettendo “Mi piace” sulla pagina ufficiale e condividendo il più possibile ogni articolo! Vi chiedo anche di supportare Housegames.it, diventando fan della pagina.

Inoltre faccio un grande annuncio: questo weekend (24-25 marzo) parteciperò alla quarta edizione nazionale di Autoriingioco (Aig) come game designer di ben quattro prototipi! Se volete conoscermi, basta solo raggiungermi a Roma, in Via Gioacchino Ventura 60 e mi troverete al tavolo n° 34: mi farebbe piacere conoscervi di persona e farvi provare le mie creazioni! Se non potete venire, tranquilli: vi racconterò come è andata proprio qui – su Giochetti e Sfizietti – e parlerò anche degli altri autori e dei loro prototipi.

Bene, credo di avervi detto tutto: adesso potete andare su Housegames a leggere l’articolo, ma non prima di augurarvi “Bon jeu e bon appetit!”

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...