Tricks& Whims 11: Blorg in the Midwest

Bentornati su Giochetti e Sfizietti e su “Tricks & Whims”, la rubrica in cui traduco – almeno ci provo! – i regolamenti di vari giochi da tavolo, spesso perché non esistono le versioni ufficiali (per varie ragioni). Qualche settimana fa vi ho parlato – nella rubrica Carta & Forbici – di “Blorg in the Midwest” di John Kean; un P&P solitario davvero minimale (composto da sole nove carte!), in cui il giocatore-alieno deve scappare dalla Terra prima che l’FBI lo catturi! In realtà esistono già su Boardgamesgeek alcune versioni del regolamento tradotte in italiano, ma ho voluto comunque provarci anche io, in puro stile TRicks & Whims!

Se volete rinfrescarvi la memoria, potete rileggere la recensione fatta per la rubrica Carta & Forbici (andando qui); mentre potrete scaricare e consultare il nuovo regolamento tradotto cliccando qui.

20180910_235543.jpg
Blorg in the Midwest, di cui è disponibile anche una traduzione “made in T&W”!

NOTA: Queste traduzioni sono “amatoriali” e “non ufficiali”. Se per caso trovate qualche errore di traduzione oppure conoscete giochi che non sono mai stati tradotti (anche non ufficialmente), non esitate a riferircelo all’indirizzo e-mail: giochettiesfizietti@gmail.com.

Buon divertimento e buona lettura!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...